Anche se il nostro obiettivo principale è vivere il patrimonio culturale bulgaro , c'è molto di più che possiamo offrirvi.
Oltre alla visita delle città , possiamo e vogliamo darvi un ulteriore assaggio della Bulgaria .
Vi offriamo numerose attività all'aria aperta nella forma di turismo rurale ed ecosostenibile . Si tratta di una immersione nella vita rurale della campagna bulgara : l'occasione non solo per degustare alimenti e bevande naturali di produzione locale , ma anche per partecipare alla loro produzione. I nostri ospiti potranno vedere i luoghi di produzione e i laboratori artigianali , incontrare le persone e fare l'esperienza di essere effettivamente coinvolti nei processi di lavorazione.
Altra opzione sono le camminate . Organizziamo una vasta gamma di programmi escursionistici, estivi o invernali , gite in montagna della durata variabile da un pomeriggio a due settimane con itinerari aventi diversi gradi di difficoltà.
E’ anche disponibile una ricca serie di sport d'avventura : trekking, arrampicate su roccia e su ghiaccio, kayak in acque sia rapide che tranquille , speleologia , rafting, equitazione, sci , escursioni con racchette da neve ….
Eccezionale poi l’osservazione di animali selvatici nel loro habitat naturale : orsi, volpi, cervi …. e affascinante bird watching : la migrazione delle cicogne e dei cormorani ….
La nostra azienda può offrire la base , le attrezzature e le guide per tutti queste attività , ed è in grado di organizzare alcuni programmi misti che includono diversi tipi di attività .
In collaborazione con Globul Tour , saremo lieti di mostrarvi la Bulgaria da una prospettiva diversa e siamo sicuri di garantirvi una grande esperienza e ricordi meravigliosi .
Per dettagli e ulteriori informazioni , non esitate a contattarci alla mail:info@casaferrari.com

YATANSKI studio